Tutti i sistemi di sicurezza vengono sviluppati, prodotti e controllati nell’ambito di un sistema qualitativo conforme alla normativa internazionale UNI EN ISO 9001:2015 (attestato INTERTEK n° 04-22 Sviluppo e fabbricazione cinture di sicurezza e loro componenti per il settore automotive).
Il Sistema Qualità è inteso come strumento aziendale per la razionalizzazione ed il miglioramento di tutte le attività con l’obiettivo di ottenere la completa soddisfazione delle esigenze e delle aspettative del Cliente, migliorando l’immagine dell’Azienda, incrementando la competività e recuperando l’efficienza operativa e gestionale.
Politica della Qualità
La Società MCF SAFETY BELTS S.R.L. riconosce la necessità di mantenere ed ottimizzare il Sistema Qualità, già certificato da un Ente accreditato, applicabile alle attività del proprio stabilimento sito in Pancalieri.
Il Sistema Qualità è inteso come strumento aziendale per la razionalizzazione ed il miglioramento di tutte le
attività con l’obiettivo di:
- ottenere la completa soddisfazione delle esigenze e delle aspettative del Cliente / mercato;
- migliorare l’immagine dell’Azienda;
- incrementare la competitività;
- recuperare efficienza operativa e gestionale.
L’applicazione di questa Politica prevede l’adeguamento del Sistema Qualità generale dell’Azienda in modo da integrare e coordinare tutte le attività afferenti la Qualità, svolte da tutte le Funzioni a tutti i livelli e necessarie per conseguire gli obiettivi stabiliti.
Ogni persona in Azienda, incaricata di eseguire o gestire attività che possono influenzare il livello qualitativo dei prodotti e che pertanto è citata nei documenti appartenenti al Sistema Qualità, ha la responsabilità di applicare le prescrizioni dettate dal sistema, relativamente alle attività di competenza, e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali in linea con la presente Politica per la Qualità.
Il Presidente
Marco Ghersi